Idee in Azione Smart – PITCH DAY

Otto team di studenti e studentesse dell'ITCG Fermi e dell'ITIS Marconi di Pontedera presentano le loro idee di business a una commissione di esperti.

Otto team di studenti e studentesse dell’ITCG Fermi e dell’ITIS Marconi di Pontedera presentano le loro idee di business a una commissione di esperti provenienti dal mondo accademico e delle imprese.

Venerdì 5 aprile 2024 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 si terranno i pitch di presentazione delle idee presso l’Auditorium del Polo Tecnologico di Navacchio.

L’evento rappresenta il momento conclusivo del programma Idee in azione SMART, promosso a livello nazionale da Junior Achievement Italia (JA) e sostenuto a livello locale da Fondazione ISI, CNA Pisa, Polo Tecnologico Navacchio, Unione Industriale Pisana e Università di Pisa.

Documenti disponibili: