Festa nazionale del 25 aprile di Liberazione dal nazifascismo e sospensione attività didattiche per il 26 e 27 aprile 2024

La scuola promuove e difende la memoria della Resistenza e l’antifascismo quale principio costitutivo della nostra comunità.

Pierluigi Robino

Dirigente Scolastico

Il 25 aprile ricorre la festa nazionale della Repubblica Italiana per commemorare la liberazione d’Italia dall’occupazione nazista e dal regime fascista.

La scuola sottolinea l’importanza di tale ricorrenza, vista l’importanza di promuovere e difendere la memoria della Resistenza e l’antifascismo quale principio costitutivo della nostra comunità.

Inoltre, in base a delibera del Consiglio di Istituto, le attività didattiche saranno sospese anche venerdì 26 e sabato 27 aprile 2024.

Le lezioni termineranno quindi il 24 aprile 2024, secondo il normale orario, e riprenderanno regolarmente lunedì 29 aprile 2024.

Si comunica inoltre che:

• la scuola sarà completamente chiusa nei giorni 25 e 27 aprile 2024;
  • il 26 aprile gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 11:00.