Concorso Go To Health: vince l’ITI Marconi

Le classi 5AGC e 5BGEn-G dell'indirizzo di Grafica e Comunicazione, sono stati premiati per il Concorso Go To Health – Consultorio Giovani.

Le classi 5AGC e 5BGEn-G dell’indirizzo di Grafica e Comunicazione, questa mattina hanno preso parte alla premiazione del Concorso Go To Health – Consultorio Giovani.

La classe 5AGC ha partecipato al bando di concorso per la categoria BROCHURE aggiudicandosi il 2° posto, la Brochure verrà stampata ed utilizzata dal personale addetto per il Consultorio Adulti. La classe 5BGEn-G ha partecipato al bando di concorso per la categoria VIDEO aggiudicandosi il 1° posto, il video verrà utilizzato come materiale di promozione e divulgazione dei servizi dei Consultori nelle Scuole e per altre realtà rivolte ai giovani.

Alla premiazione erano presenti la commissione dell’ Azienda Usl Toscana nord-ovest composta da: Daniela Gianelli Responsabile Ufficio Stampa, Eleonora Pera Coordinatrice del Progetto Go to Health, Luigi Franchini Responsabile UO Educazione e Promozione della Salute Area Sud, Patrizia Fistesmaire Direttrice UOC Psicologia Continuità Ospedale Territorio, Rosa Maranto Direttrice UOC Consultoriale, Valeria Massei Responsabile UO Educazione e Promozione della Salute Area Sud e le Psicologhe del progetto Go to Health.

 

Prof.sse Barbafiera, Colombetti, Melilli