Ultima modifica: 15 Gennaio 2021
I.T.I. "G. Marconi" > News > VITESCO: Visita virtuale dell’azienda

VITESCO: Visita virtuale dell’azienda

“Porte aperte” per le scuole pisane: in mostra i vari reparti del colosso nella produzione di elettro-iniettori e fuel rail (articolo de La Nazione del  15/01/2021)

Porte aperte, ma solo virtuali a causa della pandemia, per le scuole pisane. Così l’azienda Vitesco Technologies Italy (ex Continental) ha voluto “ospitare” cento studenti delle classi quinte dell’IIS da Vinci – Fascetti di Pisa e dell’Itis G.Marconi di Pontedera per far conoscere l’attività produttiva.

Vitesco è una delle aziende più grandi e tecnologicamente avanzate della Toscana ed è presente in Italia con due siti, a Pisa e a Fauglia, dove dà lavoro a circa mille persone.

Vitesco è tra i leader mondiali nella produzione di elettro-iniettori e fuel rail per motori.