Ultima modifica: 12 Novembre 2020
I.T.I. "G. Marconi" > Ricevimento Genitori

Ricevimento Genitori

Vista la situazione epidemiologica si comunica che i ricevimenti settimanali dei genitori avranno inizio lunedì 16 novembre 2020 e saranno svolti per via telematica (piattaforma Teams) o per via telefonica.

Orari di ricevimento dei Docenti

I genitori devono PRENOTARE il colloquio con l’apposita funzione del registro elettronico Argo ScuolaNext/DidUP Famiglie.

In caso di problemi per la prenotazione dei ricevimenti, è possibile ricevere supporto attraverso la Prof.ssa Zingoni  (lorella.zingoni@gmail.com).

Le modalità del colloquio (Teams o telefono) saranno indicate dai singoli docenti attraverso il portale argo al momento della prenotazione e/o attraverso la bacheca della classe.

Settimane dedicate al Ricevimento:

• Settimana dal 16 novembre al 21 novembre
  • Settimana dal 23 novembre al 28 novembre
  • Settimana dal 30 novembre al   5 dicembre
  • Settimana dal 14 dicembre  al 19 dicembre

Gli orari di ricevimento sono consultabili sia in bacheca (Argo) sia sul sito della scuola.

Pierluigi M. Robino