Ultima modifica: 4 Novembre 2020
I.T.I. "G. Marconi" > In primo piano > Riammissione a scuola dopo Assenze: documentazione

Riammissione a scuola dopo Assenze: documentazione

Si riportano le disposizioni che riguardano la riammissione a scuola degli alunni, dopo assenze di diversa durata, causate da malattia o da altre motivazioni.

Si sottolinea l’importanza di seguire attentamente le istruzioni impartite, per non ricadere in una delle condizioni che potrebbero impedire l’accesso all’Istituto.

NUOVE_disposizioni_DOCENTI_riammissione_studenti_dopo_assenze_v20102020-signed

Si allega il modulo:

AUTODICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE PER LA RIAMMISSIONE A SCUOLA – STUDENTI
da utilizzarsi per assenze da 1 a 5 giorni (comprendendo i giorni intermedi senza lezioni).
La presente dichiarazione può essere utilizzata per il rientro da assenze superiori ai 5gg, purché NON siano causate da malattia e siano state preventivamente comunicate alla scuola.