Ultima modifica: 24 Luglio 2021
I.T.I. "G. Marconi" > News > PIANO SCUOLA ESTATE 2021 CAMPO DI FORMAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE LIBERA

PIANO SCUOLA ESTATE 2021 CAMPO DI FORMAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE LIBERA

Convocazione per genitori e studenti che hanno espresso la volontà di partecipare al Campo di LIBERA 2021.

MARTEDI’ 27 Luglio    ore 14:30 – 15:30     Aula AUDIOVISIVI

In attuazione del Piano Scuola Estate 2021 dell’ITIS Marconi in riferimento all’ Educazione Civica, nel periodo 8-14 settembre 2021 si svolgerà presso la Cooperativa Terre Ioniche di Isola di Capo Rizzuto(KR), il campo di impegno e formazione su beni confiscati alle mafie, organizzato in collaborazione con l’Associazione LIBERA.

Poiché al momento rimangono ancora alcuni posti liberi, gli studenti interessati possono iscriversi entro e non oltre sabato 24 LUGLIO 2021 utilizzando il seguente link:

Qualora il numero di iscrizioni superasse il tetto massimo previsto di 12 studenti, si procederà per individuare i partecipanti secondo l’ordine di richiesta.