ITI e Liceo “G. Marconi”

Pubblicazione della lista dei libri di testo per l'a.s. in corso.

Cos'è

L’elenco dei libri di testo è un documento essenziale per gli studenti e le loro famiglie che fornisce un dettagliato elenco dei libri di testo e dei materiali didattici necessari per ciascun corso durante l’anno scolastico.

Questo elenco è un importante strumento per pianificare l’acquisto dei libri e per garantire che gli studenti abbiano tutto il necessario per il successo accademico.

A cosa serve

L'elenco dei libri di testo consente alle famiglie di avere un'anticipazione chiara dei libri di testo e dei materiali didattici richiesti per ciascun corso nell'anno scolastico. Questo aiuta gli studenti a pianificare in anticipo l'acquisto dei libri e a organizzarsi per il nuovo anno di studio.

Inoltre conoscere in anticipo i libri di testo richiesti aiuta gli studenti a organizzarsi meglio per le lezioni e le attività di studio. Possono preparare il materiale necessario e avere tutto a disposizione all'inizio del corso, evitando ritardi o problemi.

Come si accede al servizio

Clicca sul "Accedi" per visualizzare il PDF, all'interno del quale è possibile reperire i libri di testo suddivisi per classe e corso.

Via Milano, 51 - Pontedera

Direttrice Servizi Generali e Amministrativi:
    lunedì – venerdì: ore 10:30-12:30

Segreteria del personale e amministrativa:
    lunedì – sabato: ore 7:30-8:30
    lunedì – sabato: ore 11:30-12:30

Segreteria didattica (studenti/genitori):
    lunedì – sabato: ore 7:35-8:35
    lunedì – sabato: ore 10:15-11:30
    lunedì – sabato: ore dalle 11:30 alle 12:30 (solo contatto telefonico)

Cosa serve

Per poter accedere al documento corretto è necessario essere a conoscenza dell’appartenenza della propria classe.

Non ci sono ulteriori informazioni da segnalare.