Ultima modifica: 24 Settembre 2020
I.T.I. "G. Marconi" > News > Modifiche di Viabilità ed Accesso al Villaggio scolastico di Pontedera

Modifiche di Viabilità ed Accesso al Villaggio scolastico di Pontedera

In continuità con l’anno 2019, vengono confermate anche per il 2020 le modifiche alla viabilità ed al regime di accessi al Villaggio scolastico, durante la fasce orarie   7:30-8:20 e 12:35-13:15

Vengono regolamentati in particolare gli accessi con autoveicoli, mentre i ciclomotori ed i motoveicoli non hanno bisogno di autorizzazione e non sono soggetti alle limitazioni.

Tutte le informazioni di dettaglio sono reperibili presso una apposita area dedicata del
sito istituzionale del comune di Pontedera al seguente collegamento:
https://www.comune.pontedera.pi.it/villaggio-scolastico-di-pontedera-informazioni/

 

 

               

Si riporta una sintesi delle Informazioni:

Possono richiedere l’autorizzazione:

– Personale docente ed ATA delle scuole superiori

– Personale scolastico specificatamente autorizzato (DS, DSGA, CS designato per le emergenze, ecc.), ditte esterne (pulizie, manutenzioni, distributori automatici, RSPP, ecc.)

– Viene rilasciato nel numero di un pass per ciascun docente e/o personale ATA indicato da specifica lista inviata dall’ufficio di presidenza dell’istituto scolastico

– Il pass è nominale non riconoscibile sul tagliando, ma tramite lettura qr-code o numero di abbonamento e con targa generica.

Il pass docenti/personale ATA avrà validità dal 16 settembre 2020 al 15 settembre 2021
(quello già in uso è valido fino al 15.9.2020).
Tutti i contrassegni saranno di colore arancione in formato A6 con scritte al laser nero, e plastificato.
– Disabili: i possessori del CUDE hanno comunque accesso all’area interessata
– Disabili temporanei non possessori di CUDE (es. studenti che abbiamo problemi temporanei di deambulazione)
Documentazione richiesta: Documento identità, codice fiscale del richiedente, 
documento di un genitore e codice fiscale se lo studente è minorenne, libretto di
circolazione auto di proprietà del nucleo familiare dello studente, referto medico.
Il pass avrà validità per il periodo del referto medico.
Costi da applicare: i contrassegni vengono emessi a titolo gratuiti e sono esenti da bolli.
Viene riconosciuto esclusivamente un diritto di segreteria a Siat di € 4,00 per l’emissione dei pass per il personale docente ed ATA.

Gli uffici di SIAT Srl sono ubicati in Via della Repubblica, 16/B e sono aperti:
– la mattina del lunedì-martedì-giovedì-venerdì dalle 9:30 alle 12:30
– Siat Pontedera web: https://www.siatpontedera.com/ mail: siat@siatpontedera.it