Ultima modifica: 22 Luglio 2022
I.T.I. "G. Marconi" > In primo piano > Comunicazione URGENTE – Studenti non ammessi per la seconda volta alla stessa classe

Si ricorda che la normativa vigente prevede che “Una stessa classe di istituto o scuola statale, pareggiata o legalmente riconosciuta può frequentarsi soltanto per due anni.”  e che il Collegio dei Docenti “0ve particolari gravi circostanze lo giustifichino, può consentire, con deliberazione motivata, l’iscrizione per un terzo anno”.

I genitori degli alunni non ammessi alla stessa classe per la seconda volta, riceveranno comunicazione tramite mail relativamente alle modalità di richiesta di eventuale iscrizione all’anno scolastico 2022-2023.

Qualora realmente interessati a frequentare per la terza volta la stessa classe, gli interessati sono invitati a controllare la mail e a seguirne le istruzioni (o comunque a contattare la segreteria didattica).