Ultima modifica: 23 Novembre 2021
I.T.I. "G. Marconi" > News > Autorizzazioni annuali ENTRATE posticipate ed USCITE anticipate

Autorizzazioni annuali ENTRATE posticipate ed USCITE anticipate

Prende avvio, come ogni anno, la procedura per presentare le richieste di entrate ed uscite, relative alle diverse esigenze.

Ogni studente dovrà consegnare ON LINE le richieste attraverso il proprio account Office365/Teams (per la attestazione d’identità di chi presenta domanda)

Qualora i dati inseriti nel modulo fossero diversi da quelli riportati nella dichiarazione/richiesta, non si darà seguito all’istanza.

Tutte le richieste devono essere consegnate ENTRO IL 25.9.2021; oltre tale termine saranno gestite dalla segreteria in ca. 15gg e in attesa lo studente dovrà seguire i normali orari di ingresso ed uscita.

circolare ingressi ed uscite

Richiesta generica uso mezzi pubblici

Modulo di richiesta di uscita anticipata per attività sportiva

Richiesta straordinaria entrate / uscite