Sospensione attività segreteriadidattica@marconipontedera.it
ATTENZIONE:
in occasione delle ferie estive, l’indirizzo di posta elettronica segreteriadidattica@marconipontedera.it è NON ATTIVO fino al 24 agosto, così come lo sportello dedicato.
Qualunque istanza inviata all’indirizzo segreteriadidattica@marconipontedera.it dal 29/7 al 24/8 non sarà presa in considerazione.
In caso di REALI URGENZE potete sottoporre le vostre istanze all’indirizzo istituzionale della scuola pitf030003@istruzione.it (o consegnarle a protocollo nei giorni di apertura).
Le attività di segreteria didattica riprenderanno regolarmente dal 25 agosto 2022.
PRECISAZIONI SULLE RICHIESTE DI TRASFERIMENTO:
- Richieste trasferimento IN USCITA (verso altre scuole): possono essere richieste all’indirizzo pitf030003@istruzione.it, con gestione (ove possibile) anche nel mese di agosto.
- Richieste trasferimento IN ENTRATA verso l’ITI Marconi: la scuola ha al momento pochissimi posti disponibili (essenzialmente su classi 4° e 5° di alcuni indirizzi tecnici); eventuali richieste pervenute verranno gestite solo a fine agosto-inizio settembre (dopo le prove di recupero): è inutile chiedere l’esito di tali richieste prima del 5 settembre.