Il DIRIGENTE SCOLASTICO
- VISTO l’articolo 13 comma 23 dell’O.M. 88/2024;
- STANTE l’esaurimento della graduatoria di istituto e delle Graduatorie degli Istituti viciniori
- RILEVATA la necessità di reperire personale docente per la copertura di 3 posti per la classe di concorso indicata in oggetto
EMETTE
avviso per l’individuazione e il reclutamento di personale docente per il conferimento di 3 posti di supplenza:
- per 18 ore settimanali
- dal 19/09/2024 al 31/12/2024 con applicazione D.L. 71/2024 (con vincolo della data fine del contratto al 31/12/2024 e recante la clausola risolutiva del contratto qualora sia individuato l’avente titolo)
- presso la sede di servizio: : I.T.I. “G. MARCONI”
Dato il carattere d’urgenza della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità entro le ore 10:00 di giorno 18/09/2024 mediante il portale https://madinterpello.portaleargo.it/, selezionando l’Interpello per Personale Docente di cui al presente avviso e compilando il modulo on line secondo le istruzioni riportate nella guida disponibile al seguente link https://www.argosoft.it/argox/docx/mad/manuale.pdf
Si precisa che:
- la domanda dovrà contenere tutte le dichiarazioni necessarie, rese in autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, per consentire la verifica puntuale dei requisiti di accesso al posto in oggetto, ivi compresi gli estremi del conseguimento del titolo di abilitazione e/o del titolo
- sarà data priorità ai docenti abilitati per la classe di concorso in oggetto e successivamente a coloro che sono in possesso del titolo di accesso all’insegnamento per la classe di concorso in oggetto;
- come da nota MIM prot. N° 0115135 del 25 luglio 2024, non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato;
I riscontri pervenuti oltre l’orario indicato verranno presi in considerazione solo in caso di necessità sulla basa della data e dell’orario di arrivo, in assenza di riscontri utili prevenuti entro i termini.
Degli esiti dell’individuazione e delle modalità e termini di convocazione verrà data pubblicazione all’albo dell’istituzione scolastica, nel rispetto della disciplina prevista per la protezione dei dati personali.
La presa di servizio dovrà avvenire entro 24 ore dall’accettazione.
Gli eventuali contratti a tempo determinato stipulati sono soggetti agli stessi vincoli e criteri previsti dall’Ordinanza ministeriale n. 88/2024, ivi incluse le disposizioni di cui all’articolo 14 dell’Ordinanza medesima (Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro )
I dati forniti per le finalità connesse all’oggetto del presente documento saranno trattati dal Titolare in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Il presente Avviso è pubblicato all’Albo e sul Sito istituzionale della scuola.
webmaster